Mattina in Cascina

23/01/2022

Dalle 09:30 alle 12:00

3 - 7 anni

2 Educatori

€15,00 ingresso per bambino + adulto accompagnatore

Per la coppia adulto-bambino

Mattina in Cascina

Aggiornamento del 5 gennaio 2022: in seguito alle ultime disposizioni governative, l’attività è sospesa e rimandata a data da destinarsi.
In base all’evoluzione della situazione sanitaria, non appena avremo nuove disposizioni che ci permetteranno di ridefinire le nostre attività educative-ricreative in Cascina Costa Alta, sarà nostra premura darne comunicazione sui nostri canali.

“A spasso nel bianco”. Avete mai provato ad immergervi nella magica purezza del colore bianco?
Dopo una breve storia introduttiva, il nostro simpatico amico Riccio Spillo ci accompagna in un divertente gioco motorio di riscaldamento, andando poi all’avventurosa ricerca del materiale naturale più candido che c’è nei prati e nei boschi intorno a Cascina Costa Alta.
Un magico laboratorio artistico-esperienziale ricco di interessanti contrasti cromatici, in cui cerchiamo, troviamo e usiamo materiali naturali e di recupero bianchi come la neve per creare originali opere d’arte bianche su sfondi multicolore.
Una domenica mattina dedicata alla coppia adulto-bambino (3-7 anni), per vivere e condividere un’esperienza insieme all’aperto, immersi nella natura del Parco di Monza.

In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.
I posti sono limitati.

L’iscrizione online va effettuata con il modulo che si trova in questa pagina. La transazione avviene sulla piattaforma sicura Paypal. Non è necessario disporre di un account Paypal per portare a termine l’acquisto, occorre avere una carta di credito o debito abilitata ai pagamenti online.
Non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione all’attività.
È possibile acquistare in loco il carnet 3 ingressi a 40 €. Per maggiori informazioni scrivere a iscrizioni@metacoop.org

Per l’iscrizione con quota ridotta riservata ai figli di soci e lavoratori META scrivere a iscrizioni@metacoop.org.
Mattina in Cascina torna a trovarci ogni mese!

Durante le attività di Mattina in Cascina saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, col controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti dai 6 anni d’età, accompagnatori e personale educativo dovranno essere muniti di mascherina, di loro proprietà. Sopra i 12 anni d’età è richiesto il Green Pass e dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 il Green Pass rafforzato (o Super Green Pass), salvo modifiche normative.
Contestualmente all’iscrizione verranno comunicate le informazioni organizzative anche in merito alle disposizioni anti-COVID-19.

Patto di corresponsabilità e Autodichiarazione – Servizi educativi-ricreativi – da stampare e consegnare. 

MIC 23 GEN

Le iscrizioni a questo evento sono terminate.

Consulta la pagina EVENTI per scegliere la tua prossima avventura a Cascina Costa Alta.

Per maggiori informazioni

(+39) 335 53 09441

lun, mer e ven 11.00-14.00
mar e gio 15.00-18.00

iscrizioni@metacoop.org

Tutti gli eventi

Torna su