Halloween nel Parco – 29 ottobre – Posti esauriti

Halloween nel Parco 3-6 anni 2021 (8)

Quando

29/10/2022

Dalle 16:30 alle 18:30

Per chi

3 - 6 anni

2 Educatori

Come partecipare

€21 comprende dolcetti & scherzetti

Festa a tema

Halloween nel Parco – 29 ottobre – Posti esauriti

Ritorna l’evento che dal 2019 ha fatto volare la fantasia di centinaia di coraggiosi e coraggiose. Vuoi scoprire come la Cascina si trasforma nei giorni più spaventosi dell’anno? Diverse sono le storie magiche contenute nel grimorio di Cascina Costa Alta… insieme al Vampiro Ernesto e alla Mummia Franca leggeremo quelle più mostruose. In più proveremo a capire quale sortilegio abbia reso la Cascina stregata! Molte saranno le prove da affrontare insieme per trovare il contro incantesimo: labirinti infestati, ricerche di ingredienti magici nei prati intorno alla Cascina e laboratori creativi mostruosi. Alla fine del pomeriggio stregato i nostri accompagnatori “da brivido” ci offriranno un dolcetto o uno scherzetto?

Ritrovo sotto al portico di Cascina Costa Alta.

Durante le feste a tema le attività sono condotte dagli educatori professionali META e non è prevista la presenza dei genitori. I genitori possono stare nei dintorni, nei prati della Cascina e nella zona bar.

Per partecipare all’attività i bambini di 3 anni devono già frequentare il primo anno della scuola dell’Infanzia. I posti sono limitati.

In caso di maltempo le attività verranno riadattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.

L’iscrizione online va effettuata con il modulo che si trova in questa pagina entro le ore 18:00 di venerdì 28 ottobre. La transazione avviene sulla piattaforma sicura PayPal. Non è necessario disporre di un account PayPal per portare a termine l’acquisto, occorre avere una carta di credito o debito abilitata ai pagamenti online. Non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione all’attività.

Per l’iscrizione con quota ridotta riservata ai figli di soci e lavoratori META scrivere a iscrizioni@metacoop.org.

Cooperativa Sociale Meta dichiara che lo svolgimento delle attività richieste, compreso l’eventuale uso degli spazi interni ed esterni di propria competenza e delle attrezzature necessarie, avviene nel rispetto della normativa vigente in materia di salute e sicurezza. Durante l’attività saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore e per i genitori di ogni bambino partecipante è necessaria la compilazione del Patto di corresponsabilità tra l’ente gestore e la famiglia.

Patto di corresponsabilità e Autodichiarazione – Servizi educativi-ricreativi – da stampare e consegnare.

HALLOWEEN-2022-web-alta

Le iscrizioni a questo evento sono terminate. Consulta la pagina EVENTI per scegliere la tua prossima avventura a Cascina Costa Alta.

Per maggiori informazioni

(+39) 335 53 09441

lun, mer e gio 15.00-18.00
mar e ven 11.00-14.00

iscrizioni@metacoop.org

Tutti gli eventi

Torna su