A novembre scorso vi abbiamo raccontato l’esperienza del gruppo di studenti di Indianapolis in visita a Monza e dintorni, che hanno alloggiato presso l’ostello di Cascina Costa Alta nel Parco di Monza.

Nel frattempo è uscito l’avviso di selezione per il Gemellaggio Monza – Indianapolis: sarà quindi il turno dei ragazzi della nostra città partire alla scoperta di Indianapolis tra settembre e ottobre 2020. Tutte le informazioni, i requisiti di partecipazione completi e la domanda si possono trovare a questo link sul sito web del Comune di Monza: http://www.comune.monza.it/it/servizi/Giovani/monza-indianapolis

Se conoscete ragazzi e/o insegnanti che possono essere interessati alla iniziativa condividete queste informazioni: si tratta di un’iniziativa molto interessante rivolta ai giovani 18 – 29  anni. Consulta il link per verificare tutti i requisiti di partecipazione allo scambio culturale.

Comune di Monza organizza lo scambio internazionale avvalendosi della collaborazione degli operatori di META per l’accoglienza dei gruppi di ragazzi statunitensi  che arrivano a Monza. I giovani ragazzi monzesi selezionati con questo avviso affiancheranno gli operatori META nelle attività di benvenuto e nelle visite sul territorio del gruppo proveniente dagli Stati Uniti d’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per maggiori informazioni

(+39) 335 53 09441

lun, mer e ven 11.00-14.00
mar e gio 15.00-18.00

iscrizioni@metacoop.org

Tutte le attività

Torna su