Quando
Per chi
Come partecipare
archivio eventi
Mattina in Cascina
“Giochiamo con i colori della Primavera“. La natura si sta risvegliando dal suo lungo e freddo letargo invernale.
C’è ancora del ghiaccio in giro per i prati e i boschi di Cascina Costa Alta, ma è un ghiaccio tutto speciale, un ghiaccio con una magica sorpresa al suo interno e che, quando si scoglie, diventa acqua profumata da annusare a pieno naso.
Basteranno queste sorprese e questo buon profumo a risvegliare la Primavera? Lei è ancora addormentata sotto la sua coperta bianca e ghiacciata… ha bisogno del nostro aiuto per tornare a sfoggiare il suo fantastico abito. Insieme al Riccio Spillo utilizziamo colori e materiali naturali e trasformiamo la fredda coperta bianca della Primavera in un bellissimo abito dai mille colori. Diamo così inizio alla nuova stagione, realizzando l’abito colorato della Primavera.
Un laboratorio artistico-ambientale per la coppia adulto-bambino (3-7 anni) per divertirsi a risvegliare la natura ancora addormentata del Parco di Monza con il ghiaccio magico e i profumi. Giochiamo con i colori naturali e aiutiamo la Primavera a vestirsi di mille colori, accompagnati dalle educatrici professionali META.
In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.
I posti sono limitati.
L’iscrizione online va effettuata con il modulo che si trova in questa pagina entro le ore 18.00 del venerdì precedente lo svolgimento dell’attività.
La transazione avviene sulla piattaforma sicura Paypal. Non è necessario disporre di un account Paypal per portare a termine l’acquisto, occorre avere una carta di credito o debito abilitata ai pagamenti online.
Non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione all’attività.
Per l’iscrizione con quota ridotta riservata ai figli di soci e lavoratori META scrivere a iscrizioni@metacoop.org.
Mattina in Cascina torna a trovarci ogni mese!
Durante le attività di Mattina in Cascina saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, col controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti dai 6 anni d’età e accompagnatori dovranno essere muniti di mascherina di loro proprietà (tipologia di mascherina consigliata FFP2). Sopra i 12 anni d’età è richiesto il Green Pass rafforzato.
Contestualmente all’iscrizione verranno comunicate le informazioni organizzative anche in merito alle disposizioni anti-COVID-19.
Le iscrizioni a questo evento sono terminate.
Consulta la pagina EVENTI per scegliere la tua prossima avventura a Cascina Costa Alta.