Mattina in Cascina

MIC_24 aprile 22 (14)

Quando

22/05/2022

Dalle 10:00 alle 12:00

Per chi

3 - 7 anni

2 Educatori

Come partecipare

€15 ingresso per bambino + adulto accompagnatore

archivio eventi

Mattina in Cascina

“Una valigia piena di tesori”. Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della stagione 2021/22 di “Mattina in Cascina”!
Prima ascolteremo un fantastico racconto che ci introdurrà nell’avventuroso tema del viaggio. Dopo costruiremo insieme alle educatrici professionali META una valigia da riempire con tutti i tesori trovati durante il nostro breve “viaggio” nel bosco. Questa valigia sarà il nostro regalo per il Riccio Spillo, il simpatico amico che ci ha guidati durante l’intera stagione 2021/22, e che ora sta per partire per le sue meritate vacanze.

Un laboratorio narrativo-esperienziale dedicato ai bambini 3-7 anni, accompagnati da un adulto, con divertenti attività di outdoor education a diretto contatto con la natura dei boschi e dei prati intorno a Cascina Costa Alta. Per partecipare al laboratorio i bambini di 3 anni devono già frequentare il primo anno della scuola dell’infanzia.

In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina. I posti sono limitati.

L’iscrizione online va effettuata con il modulo che si trova in questa pagina entro le ore 18.00 di sabato 21 maggio.
La transazione avviene sulla piattaforma sicura Paypal. Non è necessario disporre di un account Paypal per portare a termine l’acquisto, occorre avere una carta di credito o debito abilitata ai pagamenti online.
Non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione all’attività.

Per l’iscrizione con quota ridotta riservata ai figli di soci e lavoratori META scrivere a iscrizioni@metacoop.org.
Mattina in Cascina torna a trovarci a settembre 2022!

Durante le attività di Mattina in Cascina saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, col controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti dai 6 anni d’età e accompagnatori dovranno essere muniti di mascherina di loro proprietà, necessaria nel caso in cui si dovesse accedere in spazi interni.

La Cooperativa Sociale Meta dichiara che lo svolgimento delle attività richieste, compreso l’eventuale uso degli spazi interni ed esterni di propria competenza e delle attrezzature necessarie, avviene nel rispetto della normativa vigente in materia di salute e sicurezza. I genitori dei minori partecipanti dichiarano di assumersi ogni responsabilità, civile e penale, sui minori partecipanti alle attività e di risarcimento per eventuali danni a cose, persone e ad eventuali strutture messe a disposizione dalla Cooperativa Sociale Meta e riconducibili ad azioni e comportamenti dei partecipanti.

Autodichiarazione – Servizi educativi-ricreativi – da stampare e consegnare. 

MIC 22 MAG

Le iscrizioni a questo evento sono terminate.

Consulta la pagina EVENTI per scegliere la tua prossima avventura a Cascina Costa Alta.

Per maggiori informazioni

(+39) 335 53 09441

lun, mer e ven 11.00-14.00
mar e gio 15.00-18.00

iscrizioni@metacoop.org

Tutti gli eventi

Torna su