Quando

04/06/2022

Dalle 20:45 alle 22:45

Per chi

6 - 13 anni

2 Educatori

Come partecipare

€15

Alla scoperta del parco

Lucciolata

Alla scoperta delle lucciole nel Parco di Monza. Una magica serata per imparare a conoscere le caratteristiche di questi affascinanti insetti. Sarà facile rimanere a bocca aperta davanti a quel fenomeno biochimico chiamato bioluminescenza.
Le lucciole sono importanti indicatori ambientali: dove sono presenti questi affascinanti insetti ad illuminare prati e boschi, l’ambiente è pulito! Un’attività educativa-ambientale nel bosco più antico del Parco di Monza, il Bosco Bello, per imparare a conoscere le caratteristiche di questi particolari insetti.
L’attività prevede una presentazione che introduce al mondo dei rapaci notturni e un’escursione nel Bosco Bello anche con ascolto dei canti e dei richiami di civette, allocchi e gufi.

Ritrovo sotto al portico di Cascina Costa Alta.

Durante la lucciolata le attività sono condotte dagli educatori professionali META e non è prevista la presenza dei genitori.
I posti sono limitati.

In caso di maltempo le attività verranno riadattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.

L’iscrizione online va effettuata con il modulo che troverete in questa pagina entro le ore 18.00 di venerdì 3 giugno.
La transazione avviene sulla piattaforma sicura Paypal. Non è necessario disporre di un account Paypal per portare a termine l’acquisto, occorre avere una carta di credito o debito abilitata ai pagamenti online.
Non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione all’attività.

Per l’iscrizione con quota ridotta riservata ai figli di soci e lavoratori META scrivere a iscrizioni@metacoop.org.

Durante l’attività saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, col controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti dai 6 anni d’età dovranno essere muniti di mascherina di loro proprietà, necessaria solo nel caso in cui si dovesse accedere in spazi interni.

La Cooperativa Sociale Meta dichiara che lo svolgimento delle attività richieste, compreso l’eventuale uso degli spazi interni ed esterni di propria competenza e delle attrezzature necessarie, avviene nel rispetto della normativa vigente in materia di salute e sicurezza.

Autodichiarazione – Servizi educativi-ricreativi – da stampare e consegnare. 

LUC 4 GIU
4 giugno Lucciolata

DATI GENITORE

Per maggiori informazioni

(+39) 335 53 09441

lun, mer e ven 11.00-14.00
mar e gio 15.00-18.00

iscrizioni@metacoop.org

Tutti gli eventi

Torna su